align' => 1, 'border' => 1, 'cell' => 1, 'width' => 1, 'cellspacing' => 1, 'cellpadding' => 1), 'td' => array('align' => 1, 'width' => 1, 'valign' => 1, 'height' => 1, 'rowspan' => 1, 'colspan' => 1, 'bgcolor' =>1 ), 'tr' => array('align' => 1), 'tt'=>array(), 'u' => array(), 'ul' => array() ); ?> Comune di Guidonia Montecelio - Portale Istituzionale del Comune di Guidonia Montecelio
Primo Piano
AVVISO PUBBLICO- Contributo totale o parziale per la fornitura gratuita, libri di testo. a.s. 2018/2019
Bando 2018-19

Si comunica che in virtù della Determinazione Dirigenziale n. 505 del 14 settembre 2018

E’ possibile presentare la richiesta di rimborso totale o parziale, per l'acquisto dei libri di testo.  entro  e  non oltre  il giorno 26 ottobre  2018 , relativa  alla frequenza, nell'anno scolastico 2018- 2019, presso gli Istituti d'Istruzione secondaria di  I° e II°grado, statali e paritari.

Per qualsiasi chiarimento in merito, è possibile recarsi presso gli  Uffici  della P.I. ( Piazza 2 Giugno) nei seguenti giorni:

martedì  ore 9.00-12.00 e giovedì ore 9.00-12.00 / 15.00-17.00

Per altri contatti  tel. 0774/301232-277 -  email:pubblicaistruzione@guidonia.org   pec:pubblica.istruzione@pec.guidonia.org

Leggi Tutto »
Ultime News
In Evidenza
Logo Albo Pretorio On Line
Logo Concorsi
Logo Gare
Trasparenza
Archivio Atti
Logo Ufficio Relazioni con col Pubblico
Prevenzione Corruzione
Posta Elettronica Certificata
Organi Istituzionali
Struttura Organizzativa
Ultimi dall'Albo On Line
Atto di liquidazione n. 043 del 12/10/2018 12.10.2018 (Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di Zona)
Liquidazione a favore dell'Agenzia per il Lavoro OpenjobMetis. Fattura mese luglio/2018.
Atto di liquidazione n. 041 del 12/10/2018 12.10.2018 (Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di Zona)
Liquidazione a favore della Coop. Soc. Labirinto per il Servizio Distrettuale "Abitazioni supportate per persone con problematiche psicosociali". Fattura mese settembre/2018.
Atto di liquidazione n. 040 del 12/10/2018 12.10.2018 (Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di Zona)
Liquidazione a favore dell'Agenzia per il Lavoro GI Group SpA. Fatture mese luglio/2018.
Atto di liquidazione n. 039 del 12/10/2018 12.10.2018 (Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di Zona)
Valorizzazione delle politiche attive a favore degli anziani. Liquidazione a favore del Comune di Marcellina.
Atto di liquidazione n. 038 del 12/10/2018 12.10.2018 (Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di Zona)
Liquidazione a favore della Coop. Soc. Labirinto per il Servizio Distrettuale A.D.H." Fatture mese agosto 2018.
Ultimi Atti Inseriti
NOMINA ASSESSORE 17.10.2018 (Giunta Comunale / BULTRINI AGOSTINO)
NOMINA ASSESSORE 17.10.2018 (Giunta Comunale / CORRENTI ANTONIO)
DIMISSIONI ASSESSORE 17.10.2018 (Giunta Comunale / COLAZZA MARCO)
Rilevatori Censimento 2018 17.10.2018 (Censimento Permanente / RILEVATORI)
FUOCHI 15.10.2018 (AREA III • Attività Estrattive e Produttive / ATTIVITA' DI SPETTACOLO O DI INTRATTENIMENTO)
Links Collegati
Links Esterni

 

Qualita dell'aria    Sistema Comunale Protezione Civile   Canoni S.I.I. (Servizio Idrico)   Monitoraggio Emissioni Buzzi Unicem