Trasparenza Atti Amministrativi

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Numero RegistroProvvedimentoOggettoCategoriaDettagli
3322/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 048 del 29/10/2018Compartecipazione alla spesa per minori inseriti in strutture residenziali annualità 2017. Liquidazione somme al Comune di Guidonia MontecelioDeterminazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3313/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 145 del 19/11/2018Liquidazione fatture mese di ottobre 2018 a favore della struttura di RSA "Nomentana Hospital s.r.l.".Determinazioni Dirigenziali / Area 8: Servizi alla PersonaDettagli
3312/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 094 del 17/10/2018Liquidazione in favore della struttura residenziale per minori denominata Myriam Soc. Cooperativa Sociale a r.l. per il minore S.R.A. per il periodo Luglio Settembre 2018.Determinazioni Dirigenziali / Area 8: Servizi alla PersonaDettagli
3311/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 093 del 17/10/2018Liquidazione in favore della struttura residenziale per minori denominata Myriam Soc. Cooperativa Sociale a r.l. per il minore G.C. per il periodo Luglio Settembre 2018.Determinazioni Dirigenziali / Area 8: Servizi alla PersonaDettagli
3310/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 092 del 17/10/2018Liquidazione della struttura residenziale per minori denominata La Casa delle Case dell'Associazione di Volontariato La Casa delle Case Onlus per i minori minori K.S., K.Y.N., K.O. con madre M.R. per il periodo Luglio Agosto 2018.Determinazioni Dirigenziali / Area 8: Servizi alla PersonaDettagli
3309/2018File di Archivio ZIPAtto di liquidazione n. 012 del 16/11/2018Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari permanenti nel mese di Ottobre 2018.Determinazioni Dirigenziali / Area 1: Affari Generali Anagrafe ed ElettoraleDettagli
3308/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 152 del 15/11/2018Disimpegno somme di cui alla determina Area II n. 151 del 24/11/2017Determinazioni Dirigenziali / Area 2: Risorse Umane, Strumentali, Finanziarie e Politiche Dettagli
3306/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 159 del 13/11/2018Revoca determinazione del Piano di Zona n. 122/2018. Disimpegno sommeDeterminazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3305/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 158 del 13/11/2018Affidamento fornitura di una figura di Assistente Sociale per il P.U.A. nella sede di Palombara Sabina. Impegno somme.Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3304/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 157 del 13/11/2018Programma Operativo Nazionale INCLUSIONE" FSE 2014-2020. Affidamento ed impegno di spesa per implementazione Azione A formazione personale R.E.I.Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3303/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 156 del 07/11/2018Disabilità Gravissima anno 2017. Impegno somme per l'utente A.Z.S..Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3302/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 155 del 07/11/2018Servizio di somministrazione lavoro per la fornitura di una figura di cat. D1 Assistente Sociale per l'Ufficio di Piano di Zona.Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3301/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 145 del 26/09/2018Variazioni compensative della spesa di bilancio progetto IPOCADDeterminazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3300/2018Documento PDFDeterminazione Dirigenziale n. 096 del 14/11/2018Contributo ISTAT per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni il 2018. Accertamento ed impegno di spesa.Determinazioni Dirigenziali / Area 1: Affari Generali Anagrafe ed ElettoraleDettagli
3299/2018File di Archivio ZIPAtto di liquidazione n. 011 del 16/11/2018Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari permanenti nel mese di Settembre 2018.Determinazioni Dirigenziali / Area 1: Affari Generali Anagrafe ed ElettoraleDettagli
3296/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 053 del 29/10/2018Liquidazione a favore della Coop. Soc. La Sponda per il Servizio Distrettuale "Servizio Sociale Professionale". Fattura mese settembre/2018.Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3295/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 052 del 29/10/2018Liquidazione a favore della Coop. Soc. La Sponda per Servizio Distrettuale "Segretariato Sociale ". Fattura mese settembre/18.Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3294/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 051 del 29/10/2018Liquidazione a favore della Coop. Soc. La Sponda per Servizio Distrettuale "Sportello Front Office ". Fattura settembre/18Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3293/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 050 del 29/10/2018Liquidazione a favore della Coop. Soc. Cotrad per Servizio Distrettuale "Assistenza Domiciliare integrata per Anziani. Fattura mese settembre/18Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
3292/2018Documento PDFAtto di liquidazione n. 049 del 29/10/2018Liquidazione a favore della Coop. Soc. Cotrad per Assistenza svolta a favore di persone disabili l. 162/98. Fattura mese settembre/18Determinazioni Dirigenziali / Ufficio del Piano di ZonaDettagli
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